April 10, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Dopo il successo di domenica scorsa, con la sfilata in maschera e il concerto della cartoons cover band gli Ipergalattici, che ha visto le vie cittadine e la Piazza gremite di bimbi in maschera, si bissa domani con la super ospite Cristina D’Avena. L’inizio è previsto per le 15.30 con la premiazione dei gruppi mascherati a tema Cartoon. Seguirà il live della beniamina dei cartoni animati che da generazioni incanta il grande pubblico.

 

Un carnevale interamente a tema Cartoons, dedicato ai più piccoli e alle loro famiglie, quello organizzato dal Comune di Carovigno con Eventi Idea e con il supporto degli sponsor locali.

 

“Abbiamo fortemente voluto questo Carnevale per lanciare un segnale di aggregazione sociale, abbiamo risvegliato l’interesse delle scuole e delle associazioni in un evento annuale che si stava perdendo, nell’intento di regalare una due giorni di festa e partecipazione attiva”- afferma Antonella La Camera, assessore al turismo, spettacolo, pubblica istruzione, cultura.

 

Per il Sindaco Massimo Lanzilotti: “Quello di domenica è stato un grande successo, la partecipazione dei cittadini lo ha dimostrato, è cosa rara una così grande affluenza al carnevale carovignese. Ci aspettiamo lo stesso entusiasmo e partecipazione al live di Cristina D’Avena domani in Piazza. La città è pronta ad accogliere iniziative di valore e, ci auguriamo, di crescente successo”.

No Comments