September 18, 2019

Print Friendly, PDF & Email

Nell’imminenza della celebrazione dei riti della Santa Pasqua, il Comandante e tutto il Personale della Capitaneria di porto – Guardia Costiera di Brindisi formulano gli Auguri alle comunità cittadine del Compartimento marittimo.

 

Terminate le celebrazioni della giornata dedicata alla cultura del mare, considerato il successo delle iniziative intraprese, soprattutto a favore dei nostri giovani, futuro della società ed eredi dei valori che sapremo tramandare loro, l’occasione è preziosa per ringraziare il Sig. Sindaco e tutta l’Amministrazione Comunale, la Lega Navale Italiana, Il Dirigente scolastico Provinciale e i Dirigenti degli istituti scolastici cittadini, il Presidente di Confindustria Brindisi, l’Avvisatore Marittimo, il Presidente di STP Brindisi. La cultura del mare è un bene prezioso per la nostra città e lo scorso 11 Aprile le Amministrazioni e le Società che hanno realizzato le iniziative per diffonderne la conoscenza hanno fatto un grande dono alla cittadinanza.

 

La conoscenza garantisce la fruibilità sicura e la tutela del mare, il grande patrimonio della città. A questo gruppo di generosi amministratori pubblici e privati e a tutti coloro che forniscono il proprio contributo in qualità di attori o anche di semplici spettatori è rivolto il “GRAZIE” della Capitaneria di porto.

No Comments