July 14, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Radio Dara, la storica emittente radiofonica di Brindisi e provincia da sempre vicina all’informazione e allo sport locale, e Supporters Magazine, il giornale del basket cittadino e nazionale, uniscono le forze. Le due redazioni lavoreranno in sinergia per offrire un’informazione ancora più dettagliata per tutti gli sport della città e della provincia, senza dimenticare alcuni temi di carattere e interesse nazionale.

Il piatto forte sarà costituito dal calcio e dalla pallacanestro, attraverso servizi, interviste, commenti dai campi dove giocano le due principali realtà dello sport brindisino, ovvero il Brindisi Football Club e la New Basket Brindisi. Domenica, a partire dalle ore 15, torna “Zona Goal”, con i collegamenti da tutti i campi del Girone H della Serie D e un ricco dopo partita in diretta dal “Fanuzzi”, con i protagonisti del match. Il venerdì ci sarà “Anteprima Zona Sport”, con aggiornamenti e anticipazioni sul weekend sportivo dei principali sodalizi cittadini, mentre lunedì sarà la volta di “A Tutto Campo”, un ricco appuntamento riassuntivo con i risultati, i commenti e le voci dei protagonisti della domenica.

La sinergia tra le due testate giornalistiche partirà con uno scambio di banner sui rispettivi siti internet e sui canali social delle due realtà e proseguirà con un constante contatto tra i giornalisti radiofonici e del giornale cartaceo. Nelle prossime settimane, l’attenzione si sposterà anche sulla pallacanestro con la possibilità di effettuare dirette da tutti i campi della Lega A e realizzare interviste, speciali e trasmissioni dedicate alla New Basket Brindisi e alle altre realtà cittadine e della provincia.

Si invitano tutte le società sportive interessate alla nostra programmazione a interagire con le mail radiodara2000@libero.it e redazione@supportersmagazine.it

E’ possibile ascoltare Radio Dara sulle frequenze dei 90.800 Fm e in streaming sul sito www.radiodara.it, mentre Supporters Magazine sarà distribuito in versione cartacea in occasione delle partite interne della Happy Casa Brindisi e leggibile in formato digitale su www.supportersmagazine.it

No Comments