January 22, 2020

Print Friendly, PDF & Email

Ennesima rapina nel centro commerciale “Le Colonne” di Brindisi. Ancora una volta, ad essere presa di mira è una gioielleria all’interno della galleria. Oggi è toccato alla gioielleria Stroili, non molto lontana delle casse del supermercato Ipercoop.

Un commando composto da quattro banditi è entrato in azione intorno alle 13.30. Due malviventi, con tute da operaio, sono entrati da una porta secondaria e, sotto la minaccia di una pistola, hanno spaccato le teche contenenti gioielli con una mazza ferrata ed un piede di porco. I banditi hanno sparato anche un colpo di pistola ma, per fortuna, non hanno colpito nessuno.

Dopo il colpo sono fuggiti a bordo di una Lancia Y. L’allarme è scattato subito e diverse auto di Carabinieri e Polizia si sono poste all’inseguimento dei ladri.
L’auto dei banditi è stata intercettata da un pattuglia della Polizia. Ne è nato un inseguimento terminato soltanto quando la Lancia Y ha tamponato una Peugeot Partner nei pressi dello svincolo per il quartiere La Rosa.

Due uomini hanno tentato la fuga tra le campagne ma sono stati bloccati ed arrestati. Più tardi è stato fermato ed arrestato un terzo componente della banda, mentre attualmente è ricercato un quarto uomo.

No Comments