January 25, 2020

Print Friendly, PDF & Email


I Carabinieri della Stazione di Oria, al termine degli accertamenti, hanno tratto in arresto in flagranza di reato Piero Sartorio, 31enne del luogo per detenzione al fine di spaccio di stupefacente.

L’uomo in contrada Sottoparabita dove risiede, constatata la presenza dei militari nelle adiacenze della sua abitazione, uscito da una porta retrostante con in mano una scatola da scarpe ha iniziato a correre nell’oliveto adiacente.

Inseguito è stato raggiunto e fermato, verificato il contenuto della scatola da scarpe nella stessa vi erano 4 buste di cellophane contenenti marijuana.

Pertanto i militari hanno proceduto ad effettuate perquisizione domiciliare rinvenendo nel vano attrezzi dell’abitazione ulteriori 200 grammi della stessa sostanza. All’esterno della casa è stata rilevata la presenza di 6 vasi dal cui interno erano state recise le piante di marijuana.

Tutto lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro. L’uomo dopo l’espletamento delle formalità di rito è stato associato nella casa circondariale di Brindisi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

No Comments