May 28, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Il rotocalco web Terzo Tempo è on-line anche nel giorno dell’Epifania per raccontare la quarta vittoria esterna dell’Enel Brindisi, maturata dopo un over time sul parquet dell’Adriatic Arena di Pesaro (86-91) al termine di un confronto particolarmente difficile per gli uomini di coach Piero Bucchi che sono riusciti a recuperare un passivo di 16 punti, hanno subito il canestro della parità negli ultimi istanti e si sono imposti nel supplementare sfruttando alcuni errori dei marchigiani.
Ancora una volta, comunque, l’Enel ha dimostrato grande carattere, pur priva del pivot titolare e costretta a un certo punto del match a fare a meno per espulsione (doppio antisportivo) di Jerome Dyson.
I biancoazzurri continuano a guidare la classifica della serie A con Cantù e Siena (20 punti) e si apprestano ad affrontare la sfida interna con Sassari per la conquista del titolo di campione d’inverno.

In questa puntata di TERZO TEMPO, il rotocalco web ideato e realizzato da Antonio Celeste (durata 29 minuti), il videoracconto live della partita Victoria Libertas-Enel; il commento a caldo del socio NBB Nico Carparelli e del presidente Nando Marino; l’analisi dei coach Piero Bucchi e Sandro Dell’Agnello; le riflessioni del direttore sportivo della VL Stefano Cioppi; le dichiarazioni dell’ex generale manager brindisino Santi Puglisi e del socio Massimo Ferrarese; l’opinione dell’ex presidente pesarese Franco Del Moro.

E poi le consuete rubriche: la «Lavagna tecnica» di Paolo Mucedero; gli scatti di Maurizio De Virgiliis con «Foto Minuto», ossia il diario della partita; «Ref Space», album dedicato alla terna arbitrale (Manuel Mazzoni, Michele Rossi e Dario Morelli); la rassegna stampa con i titoli dei giornali nazionali e locali. TERZO TEMPO è visibile attraverso il canale YouTube Terzo Tempo Brindisi, il sito www.agendabrindisi.it e le pagine Facebook di Terzo Tempo e Agenda Brindisi.
Chi desidera ricevere il link può scrivere a: agendabrindisi@libero.it

Brundisium.net, in accordo con l’editore, di seguito propone la visione integrale del rotocalco settimanale:

No Comments