July 18, 2019

Print Friendly, PDF & Email

La settima edizione si avvia a conclusione con la finalissima in programma questa sera e la successiva cerimonia di premiazione con premi che saranno assegnati anche a personaggi dello sport, della cultura e del sociale che si sono distinti nell’ambito della propria attività: tra i premiati il Col. Giuseppe De Magistris, Comandante Provinciale dei Carabinieri.

E’ stata una settimana intensa non solo dal punto di vista sportivo con le gare che si sono svolte su tre campi di gioco, due a Brindisi e uno a Mesagne, ma anche dal punto di vista ludico e culturale.

 

Per tutta la settimana i ragazzi provenienti dalla Nigeria, dall’Algeria e da Sulmona sono stati ospiti al mattino del Lido Calidoski di Campo di Mare grazie anche al servizio di trasporto pubblico gratuito disposto per l’occasione del Torneo dalla STP Brindisi, mentre ieri mattina i mini atleti sono stati ospiti del Questore di Brindisi, Ferdinando Rossi. E’ stata l’occasione per conoscere da vicino i vari reparti della Polizia di Stato, come il reparto cinofili, la sala operativa e il poligono di tiro. Infine, l’incontro con il Questore per una lezione sulla legalità e di educazione civica.

 

La finalissima, ore 18.15 Parco Maniglio, rione Bozzano, vedrà di fronte la New Basket Brindisi e l’Asd Murgia Basket Cassano Murge

No Comments