December 7, 2019

Print Friendly, PDF & Email

Al giro di boa i campionati giovanili ai quali partecipano le squadre della Volley San Vito; l’under 16 femminile targata “Deligel” e guidata dal tecnico Tony Maggiore conquistando, meritatamente, la vittoria contro il Casale Volley Brindisi per 3 a 1  ha raggiunto il terzo posto nel girone A. Le biancoazzurre appaiono decisamente in crescita rispetto ad inizio stagione ed il tecnico Maggiore lo conferma “si impegnano molto negli allenamenti e questo è un buon segnale che porterà sicuramente i frutti, nell’organico ci sono anche nuovi arrivi (anche dalla vicina S.Michele S.) che si stanno inserendo bene”. Ora una settimana di riposo e poi l’inizio del girone di ritorno con l’impegno casalingo il 25 novembre alle ore 19,00 contro il Mesagne Volley.

Nell’unico girone dell’under 17 maschile i ragazzi allenati da Roberto Massaro sono riusciti a vincere uno dei cinque incontri sinora disputati. In questo gruppo vi è la presenza di molti ragazzi iscritti solo da quest’anno ai corsi di volley. Indubbiamente un bel numero di praticanti che inorgoglisce sia il tecnico Massaro che anche la società sanvitese che per il settore maschile ha sempre avuto un occhio di riguardo. Il prossimo impegno il 27 novembre alle ore 18,30 fuori casa contro S.Pietro Vernotico.

Intanto belle soddisfazioni arrivano dal settore giovanile della società con un buon numero di iscritti nel settore minivolley. Dopo i cambiamenti operati nell’estate scorsa in ambito tecnico alla società biancoazzurra sono arrivate molte conferme degli iscritti dell’anno precedente. Stando ai numeri attuali, ed a quelli da confermare nei prossimi mesi, si può già affermare che i risultati che si raggiungeranno saranno migliori, in termini assoluti, rispetto ai precedenti anni.

Grande soddisfazione esprime la new entry Rosa Hechavarria che si occupa, da tecnico, di tutte le piccole atlete. “Sono felice di lavorare per questa gloriosa società – afferma Rosa – e sono orgogliosa di far divertire tanto anche le mie piccole durante i corsi che teniamo alla palestra di Padre Bronte  il lunedì ed il giovedì. Vorrei ricordare, a tutti gli iscritti, che stiamo preparando per la consueta manifestazione del “Natale Sottorete”, che si terrà il 27 dicembre al PalaMacchitella di San Vito,  delle belle sorprese per le piccole ed anche per gli adulti, genitori compresi! “.

No Comments