June 22, 2025

Si è tenuta l’Assemblea Generale della Sezione Industrie Chimico-Farmaceutiche di Confindustria Brindisi per il rinnovo della Presidenza.

 

E’ risultato eletto l’ing. Gaetano Conti, Service & Logistics Manager Basell Poliolefine Italia Srl.

Restano in carica il Vice Presidente, ing. Giovanni Morelli (Sanofi); i Consiglieri: ing. Alessandro Fontanarosa (Jindal Films), ing. Elio Russo (Versalis); Delegato Piccola Industria: Dott. Angelo Cozzi (Areta).

 

In esito all’avvenuta elezione, il neo Presidente – ing. Gaetano Conti – ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Innanzi tutto ringrazio per la fiducia concessami e nel segno di continuità con il lavoro fatto dal mio predecessore, lavorerò, nell’ambito dell’area di competenza, per mantenere alta l’attenzione alle esigenze e criticità delle società del comparto chimico,  cogliendo e coltivando le opportunità, condividendo soluzioni e, per quanto possibile, le pratiche migliori. Tutto ciò con la volontà di coniugare al meglio il binomio redditività e sostenibilità dei sistemi, oltre che nell’intento di porre attenzione anche alle sensibilità ed esigenze del territorio, al fine di creare condizioni utili per un confronto costruttivo”.

 

COMUNICATO STAMPA CONFINDUSTRIA BRINDISI

No Comments