Due ragazzi di Brindisi sono morti ed altri due sono rimasti gravemente feriti in un incidente stradale che si è verificato intorno alle 5.00 nel centro abitato di Surbo, alle porte di Lecce.
A perdere la vita sono stati i 25enni Giovanni Longo e Carlo Solazzo. Simone Blasi, 29 anni, ed Antonio Palano, 26 anni, sono rimasti feriti e versano in gravi condizioni presso l’ospedale Vito Fazzi di Lecce.
I quattro giovani erano a bordo di una Bmw 530 intestata ad un 61enne di Brindisi e guidata da Blasi che, per cause in corso di d’accertamento, si è schiantata contro il muro di un abitazione del Comune alle porte di Lecce. Per fortuna la persona che vive nell’abitazione era in una stanza lontana da quella devastata dallo schianto della vettura.
Longo e Solazzo sono morti sul colpo. Blasi e Palano non corrono pericolo di vita. Il primo è stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso.
Il gruppo di amici stava rientrando a Brindisi dopo una serata trascorsa in discoteca e si sarebbe dovuto fermare in un bar vicino al luogo del sinistro.
(foto: Telebrindisitv)
No Comments