Brindisi: sorpresi con la droga a bordo di un’auto, un arresto e una denuncia.
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi, nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell’uso e spaccio della droga, hanno tratto in arresto in flagranza di reato il 22enne Gabriele Mingolla per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’arresto è stato eseguito nel pomeriggio di ieri al termine di un controllo operato all’interno di un’auto con a bordo Mingolla ed altri due giovani.
A seguito di perquisizione personale, il 22enne è stato trovato in possesso di un involucro contenente 110 grammi di marijuana, nonché 730,00 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Nel medesimo contesto, i militari hanno deferito in stato di libertà un altro occupante del veicolo, C.A. classe 1993 del posto, trovato in possesso di 7 gr. della medesima sostanza, suddivisa in altrettante dosi.
La droga e il denaro sono stati sottoposti a sequestro.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, Mingolla è stato posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.
No Comments