May 1, 2025

Primo impegno casalingo del 2015 per la Junior Fasano, che oggi nella palestra Zizzi ospiterà alle 16 il Conversano, superato all’andata per 27-24 nel match più ostico finora disputato dal team biancazzurro in campionato.

 

Dopo aver recuperato pienamente Sante Colella e Flavio Messina, il tecnico Francesco Ancona a partire dal derby di domani avrà a disposizione anche l’ala destra Giancarlo Costanzo, nuovamente aggregato alla rosa della Junior e la cui presentazione si terrà prima del match, in diretta web streaming su www.fasanoexpo.com, che trasmetterà anche la gara (link diretto https://www.youtube.com/watch?v=jHnMExMjG4w&feature=youtu.be ).

 

La sfida tra il club campione d’Italia in carica ed il Conversano sarà arbitrato dai sig.ri Cardone-Cardone, con il quadro del sesto turno del girone C di Serie A completato dalle gare Alcamo-Gaeta, Benevento-Siracusa e Lazio-Fondi. Riposa l’Ancona.

 

Mercoledì scorso è intanto giunta la vittoria della Junior Fasano Under 20 sui coetanei del Conversano, superati al Pala San Giacomo per 41-33.

Nelle file del rooster allenato da Pasquale Maione ha fatto il suo esordio l’ala sinistra/terzino Stefano Arcieri, classe ’98, giunto in settimana dal Team Teramo.

La formazione Under 20 ha poi vinto anche ieri ad Altamura per 33-27 consolidando il primato assoluto in campionato. Vittoria importante infine anche per la Junior Under 16, che ha sconfitto in esterna il Putignano per 34-31, confermando il primo posto in graduatoria.

 

COMUNICATO STAMPA JUNIOR FASANO

 

No Comments