June 29, 2022

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

lega navale 260415Venerdì 24 aprile, nella sala di rappresentanza della Sezione di Brindisi della Lega Navale Italiana, si è tenuta una serata di intrattenimento all’insegna della musica colta e della socializzazione.

Il numeroso pubblico ha seguito con partecipata attenzione il concerto offerto dalla giovane coppia tedesca, Natalija e Dominik Hormuth, da alcuni mesi a Brindisi, con la loro barca a vela, ormeggiati alla banchina della Lega Navale.

La soprano ha eseguito brani del più classico repertorio belcantistico (Mozart, Bellini, Puccini, Tosti), accompagnata con maestria dal coniuge, ottimo pianista. A fine serata, alla gentile quanto sui generis coppia di velisti-musicisti è stata consegnata dal Presidente Roberto Galasso la tessera di Socio e la spilla distintivo della Lega Navale.

 

lega navale 260415 2L’iniziativa apre un ciclo di appuntamenti culturali promossi dal nuovo Consiglio Direttivo per portare avanti un progetto di qualificazione socio-culturale e di apertura nei confronti dei graditi ospiti e dell’intera città.

 

Il prossimo appuntamento, previsto per venerdì 8 maggio alle ore 20,30, sarà dedicato alla poesia dialettale brindisina di Franco Libardo. L’autore declamerà alcune poesie tratte dalle tre opere da lui pubblicate.

 

COMUNICATO STAMPA LEGA NAVALE ITALIANA

 

No Comments

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com