Brindisi: arrestata dai carabinieri mentre spacciava in casa denunciato in stato di libertà il convivente.
Avevano adibito la propria abitazione del rione Santa Chiara ad un vero e proprio minimarket della droga frequentato da giovani acquirenti.
Il via vai di persone non è passato inosservato ed ha insospettito i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi che ieri hanno fatto scattare il blitz arrestando la 29enne Mariapia Magli e denunciando a piede libero il compagno, E.S., 30 anni.
L’operazione è stata condotta nel pomeriggio di ieri quando un giovane Carabiniere ha suonato al campanello dell’appartamento. Maria Pia Magli, dopo essersi accertata che si trattava di un giovane, ha aperto la porta. E’ stato allora che sono spuntati altri carabinieri con un mandato di perquisizione.
Le operazioni di ricerca all’interno dell’appartamento hanno dato esito positivo. Nel bagno sono stati trovati degli involucri di analgesici con all’interno 48 grammi di cocaina, suddivisa in dosi, in un cassetto la oltre 1000 € in contanti, sicuro guadagno dell’illecita attività di spaccio.
Tra l’altro, nel corso delle attività di polizia giudiziaria si è anche presentato presso l’abitazione un giovane che voleva acquistare della cocaina ma è rimasto sorpreso e imbarazzato trovando ad accoglierlo un gruppo di Carabinieri.
La Magli, dopo le formalità di rito, associata presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari. Assieme al suo compagno dovrà rispondere detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso .
No Comments