Luigi Vitali continua ad abusare di poteri che non ha, visto che lo Statuto di Forza Italia prevede all’art. 58 che l’unico organismo deputato a commissariare gli organi periferici elettivi è il Comitato di Presidenza.
Pertanto i commissariamenti dei coordinamenti cittadini di Forza Italia di Ceglie Messapica, Martina Franca e Corato sono da considerarsi carta straccia.
Mi vedo costretto a ribadire l’assoluta validità dell”autoconvocazione del congresso cittadino di Ceglie Messapica da parte del 100% degli iscritti e da tutti i consiglieri comunali visto che è stato regolarmente convocato con prova certa e su elenchi di iscritti forniti direttamente dagli uffici nazionali.
Rammenti Vitali che c’è sempre un giudice a Berlino che annulla i soprusi.
Ometto di ripetere, per una questione di stile, le considerazioni del Vitali sul Presidente Berlusconi dopo che lo stesso non lo ha ricandidato e stendo su di lui un velo pietoso visto che ha ridotto l’impegno politico a vendetta personale.
On. Nicola Ciraci Forza Italia
Condivido al 100% il contenuto e le decisioni prese dall.On.Ciraci’ e dai Cegliesi tutti di F.I.
Auguri per tutto quello che farete in nome della liberta’ contro decisioni dittatoriali mascherate da nomine insulse e inciuce che non danno nessun potere democratico. Ne vedremo delle belle quando si arrivera’ a Brindisi citta’