May 13, 2025

Tutto in sessanta minuti di passione. Futsal Messapia ed Atletico Cassano si giocano l’accesso alla finale di Coppa Italia del 16 dicembre al PalaWojtyla di Martina Franca, alla quale sarà presente anche una tra Futsal Capurso ed Aquile Molfetta.
I brindisini disputeranno questa semifinale di ritorno davanti al proprio pubblico in questo primo martedì di dicembre alle ore 21.30 al Palasport “Da Vinci” (Via Chimienti, rione Cappuccini, ingresso libero) senza dover fare calcoli: il 2-2 dell’andata, infatti, fa in modo che basta vincere con qualsiasi risultato per passare il turno, mentre un pareggio (con qualsiasi punteggio) porterebbe a due tempi supplementari di cinque minuti ciascuno ed eventualmente ai calci di rigore.
Nell’Atletico Cassano mancano gli squalificati Ramos e Vera, mentre non ci sono provvedimenti disciplinari sfavorevoli ai biancoazzurri che però dovranno verificare in extremis le condizioni fisiche di qualche giocatore uscito malconcio al termine del pareggio per 1-1 sul campo della Diaz Bisceglie.
Si preannuncia una partita intensa dove si incontrano due squadre in piena zona play-off in Serie C1 e che faranno di tutto, sportivamente parlando, per qualificarsi all’ultimo atto della coppa.
Dirigono l’incontro gli arbitri Prisco di Lecce e De Candia di Molfetta.

 

Ritorno Semifinali Coppa Italia (martedì 2 dicembre 2014)
Futsal Capurso-Aquile Molfetta (ore 21, and. 3-2, Futsal Messapia Brindisi-Atletico Cassano (ore 21.30, and. 2-2).
Finale al “PalaWojtyla” di Martina Franca il 16 dicembre 2014.

 

UFFICIO STAMPA FUTSAL MESSAPIA

No Comments