A partire da martedì 7 ottobre, dalle ore 19.15 alle ore 20.45, a Brindisi presso Parco Multimedia in via Zara 8 (zona Sciabiche) riprendono le lezioni di yoga a cura di Annalise Bosch (info e contatti 327.6874733).
Ogni martedì la possibilità di immergersi in un’oasi di rilassamento e di benessere fisico e mentale tra tecniche di yoga, respirazione e meditazione. Il tutto attraverso gli strumenti dell’Hatha Yoga, uno dei metodi indiani più antichi, ossia le “asana”, le posture del corpo con le quali il praticante amplifica le caratteristiche e le attitudini mentali.
Praticando le posizioni di Hatha Yoga si scopre quanta stabilità, calma e pace sono presenti nel sistema integrato corpo-mente-cuore e si può accrescere così la nostra energia fisica, mentale e spirituale.
Attraverso un percorso di autoconoscenza si può acquisire la capacità di riconoscere le tendenze che contribuiscono a creare pace e armonia e di evitare quelle che creano stress e conflitto.
Annalise Bosch, diplomata come terapista psicomotoria presso la Scuola di Movimento Espressivo di Amsterdam in Olanda e diplomata alla Lomi School di California come terapista nella terapia somatica Lomi, da più di 30 anni pratica e insegna Hatha Yoga.
No Comments