Si svolgerà Mercoledì 3 Agosto pv (ore 18,00) a Brindisi presso Palazzo Nervegna la conferenza-stampa di presentazione alla città, alle associazioni ed ai volontari del Bilancio Sociale 2015 del CSV Poiesis. Il Bilancio Sociale è un documento col quale un’associazione, un’ente o un’impresa comunica periodicamente ed in modo volontario gli esiti delle proprie attività. All’evento saranno presenti il presidente del CSV Rino Spedicato ed il sindaco di Brindisi Angela Carluccio.
“L’invito a leggere il nostro bilancio sociale – afferma Rino Spedicato – è l’invito a conoscere più da vicino il CSV Poiesis: i numeri, i servizi, le attività, le collaborazioni, le sue potenzialità ma anche le sue difficoltà. Il bilancio sociale, però, non è solo uno strumento divulgativo, è un documento volontario che risponde al bisogno di trasparenza e di rendicontazione sociale utile a tutti i portatori di interesse e a coloro che hanno diritto ad essere informati e ad intervenire nel processo di miglioramento dei servizi e della gestione del CSV Poiesis.
L’auspicio è quello che attraverso il bilancio sociale si possa sostenere, altresì, quel lavoro di rete indispensabile per lo sviluppo dell’associazionismo e dell’intera collettività”.
No Comments