Dopo gli entusiastici riscontri delle repliche di Cisternino, Lecce, Francavilla Fontana, Taranto (nell’ambito dell’importante evento estivo “L’isola che vogliamo”), Grottaglie e Pulsano, torna in scena Isteria d’amore, di e con Giovanni Di Lonardo e Francesca Danese. L’appuntamento, questa volta, è per mercoledì 2 settembre a Brindisi, presso l’ “Antico Palmento”, che ha già ospitato quest’estate una serie di fortunati appuntamenti teatrali e musicali.
Isteria d’Amore è una variegata, brillante e piacevole carrellata di monologhi, dialoghi e danze che si diverte a esasperare una tra le più comuni dinamiche uomo – donna: l’isteria, ovvero quel variopinto insieme di sfaccettature – rabbia, fanatismo, esaltazione, insofferenza – che intaccano l’integrità di una relazione.
Giovanni Di Lonardo è un attore tarantino, formatosi presso l’Accademia Teatrale Europea di Roma, protagonista di numerosissimi spettacoli, tra cui il recente e fortunatissimo Tre donne in cerca di guai, con I. Zanicchi, B. Bouchet e C. Clery. Francesca Danese, attrice brindisina, formatasi attraverso workshop e laboratori con diversi maestri e diplomatasi alla Scuola d’Arte Drammatica Talìa, lavora, oltre che in autonomia e in coppia con Giovanni Di Lonardo, con la Compagnia Ammirata di Lecce, diretta dal noto attore salentino Ippolito Chiarello.
Sostenuti anche da una sapiente scelta musicale, i due interpreti sorprenderanno il loro pubblico, rivestendo con ironia e passione i panni di personaggi divertenti ed esasperati, specchio grottesco ma fedele della realtà in cui viviamo.
Non perdete dunque questo appuntamento il 2 settembre a Brindisi, presso l’ “Antico Palmento”, situato in Via Sabin n.4 (nei pressi della Zona Industriale). Ingresso ore 20.30, inizio spettacolo ore 21.
Per informazioni e prenotazioni è necessario scrivere alla mail isteria_damore@yahoo.it oppure chiamare i numero 340.9025391 e 346.9832825.
ISTERIA D’AMORE
Mercoledì 2 settembre
Presso ANTICO PALMENTO
Via Sabin n. 4 (Zona Industriale), Brindisi
Ingresso ore 20.30 – Inizio spettacolo ore 21
Info e prenotazione
isteria_damore@yahoo.it
340.9025391 – 346.9832825
No Comments