May 2, 2025

Questa mattina gli operatori di Ecotecnica hanno provveduto a pulire a fondo il dormitorio di Via Provinciale San Vito.

L’operazione nasce dalle diverse denunce effettuate anche attraverso i social network sulla situazione di estremo degrado in cui vivono gli ospiti della struttura.

 

Le operazioni di “estrema pulizia” hanno attirato l’attenzione dei cittadini brindisini.

Qualcuno – come si evince dal video inviato agli organi di stampa – non gradisce e lamenta lo sperpero di denaro pubblico atteso che, invece di occuparsi della pulizia delle zone vissute dagli immigrati, gli operatori dovrebbero recarsi del Rione Paradiso.

 

Una critica che si rivela oltremodo ingenerosa dal momento che appare evidente a tutti lo sforzo profuso da Ecotecnica e dalla gestione commissariale al fine di operare un deciso cambio di passo rispetto alla precedente esperienza nella gestione dei rifiuti.

 

2 Comments

  • Rispondi
    rocco
    12 Agosto 2017

    Se veramente si vuole cambiare passo, bisognerebbe : 1 – Fare in modo che non si portino all’interno del centro rifiuti ingombranti. 2 – i rifiuti vengono depositati in contenitori di modo che la società dei rifiuti li porti via giornalmente. 3 – che le persone che vivono all’interno abbino cura di ciò che gli viene dato. 4 – che mettano ordine e curare la pulizia del locale loro assegnato. Se è troppo ditemelo. Aggiungo solo che il signore del paradiso che si lamenta, ha ragione a lamentarsi. Altri quartieri sono all’abbandono totale.

    • Rispondi
      Antonio
      15 Agosto 2017

      Basterebbe fare un giro in TUTTI i quartieri della città per vedere che SONO GLI STESSI BRINDISINI che sporcano. Sono gli stessi brindisini che lasciano rifiuti ingombranti ovunque! Sono gli stessi brindisini che non fanno la raccolta differenziata! Un esempio? Andate a S. ELIA ! Immondizia ovunque! Escrementi di cane su tutti i marciapiedi. Cartacce, vetri, plastica. CHE VERGOGNA!