E’ del 68,46% il dato dell’affluenza alle urne registrato a Cellino San Marco (Brindisi) alle ore 23.00 di oggi, ossia alla chiusura delle votazioni.
Si tratta di un dato abbastanza elevato rispetto alle ultime tendenze di voto, ma è pur sempre sensibilmente inferiore rispetto al 79,28% realizzato nelle scorse elezioni amministrative
Le 7 sezioni si sono insediate ieri pomeriggio e questa mattina hanno aperto le porte ai 6.006 elettori chiamati alle urne.
I seggi hanno ricevuto le preferenze fino alle 23.00 di questa sera. Subito dopo si sono aperte le operazioni di scrutinio.
Si è recato alle urne anche il cittadino più famoso di Cellino San Marco, Al Bano Carrisi, che non si è sottratto alla richiesta di una foto ricordo con i componenti del seggio
A Cellino si affrontano cinque candidati sindaco: Luisa De Mariani (M5S), Lorenzo Mazzotta (L’impegno Comune per Cellino San Marco), Salvatore De Luca (Cellino Democratica), Gianluca Budano (Ricostruiamo Cellino), Rosalba Gatto (Cellino Nel Cuore).
No Comments