In merito a quanto avanzato dal Consigliere di Forza Italia, Dott. Luigi Vitali, durante la trasmissione radiofonica “Francamente”, andata in onda in data 23 luglio 2014 su Quarto Canale Radio, il Movimento Politico “Noi Ci Siamo”, offre il suo incondizionato appoggio alla maggioranza e al Sindaco Maurizio Bruno, sul voto di revoca della delibera “Piano Farmacie”, avallato dalla passata amministrazione, che sarà discusso, come “ODG”, nel prossimo consiglio comunale previsto per il 4 agosto 2014.
Quanto avanzato dal consigliere forzista, Vitali, ovvero di inviare in Procura, la proposta di revoca, non può che trovare il nostro pieno sdegno poiché, è un fatto, la stessa delibera oggetto di revoca è sotto inchiesta penale che vede, lo stesso Vitali, imputato assieme a diversi consiglieri, della scorsa amministrazione, sull’ “Affare Farmacie”, inchiesta avviata, guarda caso, proprio dalla Procura di Brindisi.
A questo punto ci chiediamo se, Vitali, vuole querelare i 10.600 elettori Francavillesi perché hanno scelto Bruno!
In conclusione, la singolare iniziativa del consigliere Vitali, assume sempre più i tipici connotati del “cane che si morde la coda”.
COMUNICATO STAMPA NOI CI SIAMO
No Comments