May 25, 2025

Ora è ufficiale: Venus Williams non sarà a Brindisi per la sfida di Fed Cup tra Italia e Stati Uniti valida come play-off per la permanenza nel World Group della Fed Cup e in programma il 18 e 19 aprile. Motivi personali non meglio specificati: questa la motivazione fornita dal team americano.

Al suo posto il capitano Mary Joe Fernandez ha convocato Lauren Davis, numero 57 del ranking mondiale.

Confermato l’arrivo di della numero uno Serena Williams per giovedì. Il quartetto è completato da Alison Riske (n.45 Wta) e Christina McHale (n.65 Wta).

 

In queste ore proseguono intensamente i lavori nel club brindisino che è pronto ad ospitare uno degli eventi sportivi più importanti dell’anno qual è quello dello spareggio di Fed Cup Italia Stati Uniti che si giocherà a Brindisi sabato 18 e domenica 19 aprile e la cui vittoria sarà valida per la permanenza nel World Group.

 

Intanto domani, alle ore 15.30, i ragazzi delle scuole primarie e secondarie locali, oltre ai giovani atleti provenienti da tutti i Circoli della Regione potranno prendere parte agli allenamenti delle giocatrici che, come previsto nel programma, saranno a porte aperte.

 

A seguire in conferenza pre-draw, le due Nazionali incontreranno per la prima volta i giornalisti.

 

 

 

No Comments