May 7, 2025

Dopo l’intermezzo di coppa con la vittoria in trasferta per 4-3 con il Locorotondo (andata dei quarti), il Futsal Brindisi sposta le attenzioni totalmente al campionato con due gare casalinghe consecutive, la prima con il Futsal Andria e la seconda con il Neapolis Polignano. Due sabati con sei punti in palio rilevanti ai fini di un primo bilancio stagionale dei biancazzurri che dopo il ritorno con i locorotondesi, ancora tra le mura amiche il prossimo martedì 25 ottobre, avranno già messo alle spalle un quarto del torneo di C1 e più della metà del percorso previsto per decretare la vincente della fase regionale della Coppa Italia.
Al “Da Vinci” di Brindisi arbitreranno De Palma e Ragone, entrambi della sezione di Bari. Calcio d’inizio alle ore 16 con ingresso libero.

 

Programma 6^ giornata Serie C1 (sabato 15 ottobre 2016, ore 16)
Aquile Molfetta-Football Five Locorotondo, Dream Team Palo del Colle-CSG Putignano, Futsal Altamura-Trulli e Grotte Castellana, Futsal Brindisi-Futsal Andria, Futsal Donia-Volare Polignano, Futsal Salapia-Real Five Carovigno, Neapolis Polignano-Nettuno Bisceglie, New Taranto-Diaz Bisceglie.

 

Classifica
New Taranto 12; Football Five Locorotondo, Futsal Altamura, Futsal Brindisi 11; Volare Polignano 9; Aquile Molfetta, Diaz Bisceglie, Dream Team Palo del Colle, Futsal Donia, Neapolis Polignano, Trulli e Grotte Castellana 7; CSG Putignano, Futsal Andria, Nettuno Bisceglie 4; Futsal Salapia 2; Real Five Carovigno 1.

No Comments