May 1, 2025

Nella serata di ieri, 29 novembre 2017, è stato trovato il corpo senza vita dell’ingegnere Domenico Palmisano, 70 anni, nato e residente a San Vito dei Normanni.

La macabra scoperta è stata effettuata alle ore 21.00 circa, dai Carabinieri della locale Compagnia unitamente a quelli del Reparto Operativo di Brindisi, intervenuti dopo che alcuni conoscenti della vittima avevano segnato la prolungata assenza.

Il corpo era in un casolare di proprietà dell’ingegnere, nella campagna di San Vito dei Normanni, precisamente in contrada Varvolla,

Gli accertamenti medico legali hanno permesso di appurare la presenza di fendenti da coltello sul torace della vittima.

Sul posto il PM di turno della Procura di Brindisi, D.ssa Paola Palumbo.

Indagini in corso da parte della Compagnia Carabinieri di San Vito dei Normanni e del Reparto Operativo di Brindisi. .

No Comments