L’AIGA di Brindisi, in collaborazione con le sedi AIGA di Parigi e Londra, ha organizzato per il 22 settembre, a partire dalle ore 16:00, presso la biblioteca del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Brindisi, un convegno su “L’esercizio della professione forense in ottica transnazionale e le novità in materia di società tra professionisti: il futuro della giovane avvocatura”.
Dopo i saluti istituzionali di Carlo Panzuti, Presidente COA Brindisi, Stefania Ester Spina, Presidente AIGA Brindisi, Michele Vaira, Presidente Nazionale AIGA, interverranno in qualità di relatori gli avvocati Alessandro Gaglione, avvocato del Foro di Roma e solicitor in Londra, Alfredo Serra, avvocato del Foro di Napoli e consigliere nazionale AIGA, Isabella Lavezzari, avvocato del Foro di Milano e coordinatrice area nord AIGA, Francesco Paolo Bello, avvocato del Foro di Bari – STUDIO POLIS e Larissa Conti avvocato del Foro di Padova e avvocato comunitario con studio a Parigi. Il convegno sarà introdotto e moderato dall’avv. Domenico Attanasi, della Giunta Nazionale AIGA.
La partecipazione al convegno comporta il riconoscimento di n. 3 crediti in materia di deontologia giusta delibera del COA di Brindisi.
La partecipazione è gratuita.
AIGA Brindisi
No Comments