May 11, 2025

Un concerto dalle atmosfere intime per il primo live della stagione 2017 firmata Oktagona.

 

Sabato 8 aprile, dalle 18, il beach and restaurant brindisino vibra al suono della musica soul del Baldassarre-Rollo duo e delle raffinate selezioni musicali Oktagona.

 

A coccolare il pubblico saranno sonorità che affondano le radici nei brani classici della tradizione black. L’esecuzione minimale, ricamata tra pianoforte e voce, dona all’ascolto una dimensione intensa e ricercata: l’improvvisazione e lo stile tecnico di Vincenzo Baldassarre (voce) e Marco Rollo (pianoforte), accompagnano in un viaggio musicale che esplora le icone della musica afroamericana tra cui Marvin Gaye, Al Green, Bill Withers, James Brown, senza tralasciare incursioni delle nuove grandi leve del Neo Soul internazionale.

 

Già dalle ore 18,00 sarà possibile stuzzicare i nuovi aperitivi Oktagona o gustare una deliziosa cena dai sapori mediterranei, al tepore del ristorantino ottagonale.

 

“Anticipare di qualche mese l’apertura del lido”, raccontano i fratelli Moccia, titolari della struttura, “significa per noi dare un contributo alla Città in termini di destagionalizzazione del turismo. Crediamo che l’attività delle strutture balneari non possa ridursi al periodo estivo: il nostro staff, in collaborazione con diversi attori locali, è a lavoro da mesi per raggiungere questo obiettivo. Il nostro auspicio è che questo impegno abbia delle ricadute positive sul nostro territorio in termini di occupazione, di sviluppo e di offerta relativa all’intrattenimento”.

 


Vincenzo Baldassarre feat. Marco Rollo
Il primo sabato sera live della stagione 2017
Sabato 8 aprile 2017
Dalle 18 fino a sera
Oktágona, via Torre Testa 6, s.p. 41, Brindisi
Info: 333 859 4233 – www.oktagona.it
Ingresso libero

 

No Comments