I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi hanno tratto in arresto in flagranza di reato Alessandro Cannalire, 33 anni, per detenzione abusiva di armi e munizioni e alterazione di armi.
L’uomo, in seguito a una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di una pistola “Smith & Wesson” cal. 22 LR, regolarmente denunciata ma alterata sul vivo di volata con un silenziatore artigianale; una carabina cal. 22, regolarmente denunciata e alterata sul vivo di volata con un silenziatore artigianale; una pistola lancia razzi “Schermult”; varie parti di armi lunghe; due proiettili calibro 9; un progetto per la realizzazione di un fucile semi-automatico; un manuale per la realizzazione di silenziatori per armi da fuoco; un ricercatore di frequenza modello 7040 per intercettare comunicazioni radio (anche delle forze dell’ordine).
Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.
No Comments