Un giovane pregiudicato è stato arrestato dai Carabinieri per possesso di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
È accaduto ieri a Francavilla Fontana nel corso di un servizio di controllo finalizzato a contrastare il fenomeno dell’uso e spaccio di stupefacenti.
I Carabinieri della locale Stazione hanno controllato il 22enne M.M., un giovane sospettato di coinvolgimento nell’attività di spaccio di droga.
E cosi è stato. Infatti, la perquisizione personale e domiciliare ha permesso di rinvenire 21 grammi di hashish, cinque grammi di marijuana e 191 semi canapa indica.
Inoltre i carabinieri hanno trovato nella sua abitazione del materiale per la pesatura e il confezionamento.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato rimesso in libertà su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
No Comments