Nelle immagini inviate alle redazioni giornalistiche dal Comando della Polizia Municipale di Brindisi è possibile vedere i risultati della manutenzione ordinaria e straordinaria eseguita dagli uomini della Multiservizi di Brindisi nell’area verde prospiciente l’ingresso del Monumento al Marinaio d’Italia.
I lavori effettuati in questi giorni seguono le numerose segnalazioni e lamentele dei cittadini brindisini suffragate dai sopralluoghi eseguiti dalla struttura comunale, compreso quello del Sindaco di Brindisi.
Dalla Polizia Municipale, però, si rende noto che tra il tardo pomeriggio di ieri e la mattina di oggi, sono stati elevati tre verbali nei confronti di altrettanti proprietari di cani, sorpresi, da Agenti in borghese, senza guinzaglio e senza il kit previsto (paletta e sacchetto). Ai tre brindisini sono stati elevati verbali da €. 50,00 cadauno.
Mi auguro – dice il Comandante Teodoro Nigro – che a fronte della dovuta attività manutentiva da parte della Multiservizi segua una altrettanta diligenza dei cittadini tesa a preservare il patrimonio pubblico che, nel caso di specie, riguarda anche essenze arboree.
No Comments