Continuano gli eventi nella città di Carovigno: per tutti gli appassionati di moda, l’appuntamento imperdibile è per lunedì 11 luglio 2016 con l’evento “Ritratti in MODA fashion Show 2016” a partire dalle ore 21, presso l’esclusiva location sita in Largo Castello, ai piedi dell’imponente Castello “Dentice di Frasso” situato ai margini del caratteristico centro storico di Carovigno.
L’evento è promosso dal Teatro Italia Carovigno, Aver’s Management, Ente Culturale Puglia e patrocinato dal Comune di Carovigno e Regione Puglia, dal progetto “Bollenti Spiriti” dal titolo “Tutto lo spettacolo dal vivo”. Saranno presentate le nuove collezioni di abiti da sposa e la cerimonia: Barnaba Sposi di Luigi Barnaba di Ostuni (BR). Spazio alla moda quindi, con abiti esclusivi, a sfilare in passerella, infatti, le nuove collezioni Francioso, Carpe Diem, Donatella, Visual Company. Da non perdere i giovani stilisti dalla Puglia che vantano numerosi e prestigiosi premi: Roberta Bellavista, Sara Pomentale, Rossana Giovinazzi, Benedetta Bonavita, Mapylù e molti altri. Il tutto arricchito da performance artistiche e tanto divertimento.
Il programma della serata prevede incursioni nelle altre arti dello spettacolo: il pubblico assisterà alla sigla- performance di apertura a cura di Let’s Dance di Miriam De Pasquale. Molti saranno gli altri ospiti che interverranno nel corso della serata. Emozioni ma anche tanto divertimento, con la frizzante simpatia dell’attrice e conduttrice speaker radiofonica di Radionorba Stefania De Leo che condurrà magistralmente la serata. L’evento è organizzato dalla Aver’s Management e Ente Culturale Puglia. La regia è a cura di Alessandro Versano. La Direzione fotografica è affidata a Francesco Valente e allo studio Hobby foto Carovigno (BR).
Collaborano, infine, all’evento importanti professionisti del settore: l’hair stylist Laura Marangon Compagnia della Bellezza (Brindisi), la make up artist Giusy Iaia Estetica Benessere (Carovigno Br) e Bar Mezzaluna City (Carovigno Br).
No Comments