August 19, 2022

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

 

 

Babbi Natali acrobatici, sorrisi e tanti doni per i piccoli ospiti del reparto di Pediatria dell’Ospedale Dario Camberlingo di Francavilla Fontana.

 

Una Vigilia speciale quella organizzata dall’Amministrazione Comunale in sinergia con i vertici dell’ospedale francavillese per trasmettere il clima del Natale anche in corsia.

 

Tanti i doni consegnati dal Sindaco Antonello Denuzzo, dal Presidente del Consiglio Comunale Domenico Attanasi, dalle Assessore Maria Passaro e Antonella Iurlaro, dai Consiglieri Comunali Antonella Palumbo, Pierangelo Taurisano e Cosimo Tardio, dal dott. Donato Sardano della direzione dell’Ospedale, dal dott. Biagio De Mitri, direttore della Unità Operativa di Pediatria, e direttamente da Babbo Natale.

 

Le feste – spiega il Sindaco Antonello Denuzzosono un momento di gioia che tradizionalmente si trascorre in famiglia, ma non sarà così per i bambini ospiti del reparto di pediatria. Abbiamo pensato di regalare un momento lieto portando dei doni, delle attrezzature per la ludoteca e la vicinanza dell’intera Amministrazione Comunale di Francavilla Fontana.

 

Nel sacco di Babbo Natale pacchi regalo con giocattoli, calze, ma anche una TV da 75 pollici, un lettore blu ray, un videoproiettore e una soundbar.

 

Quando insieme ai Consiglieri Comunali Antonella Palumbo e Pierangelo Taurisano abbiamo pensato all’iniziativa Natale in pediatria – dichiara l’Assessora ai Servizi Sociali Maria Passaroabbiamo ritenuto di non fermarci ai soli doni natalizi, ma di attrezzare la ludoteca con ulteriori strumenti utilizzabili per tutto l’anno. Ecco il perché della TV e del primo step per la creazione di una piccola sala cinematografica. Ringrazio l’Amministrazione dell’Ospedale per aver colto lo spirito della nostra iniziativa e aver reso possibile lo svolgimento della manifestazione.

 

 

 

Francavilla Fontana

No Comments

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com