Maurizio Baglivo, 46 anni di Brindisi, Michele Baglivo, 28 anni di Brindisi, Anna Colonna, 44 anni di Brindisi, Francesco Curto, 27 anni di Brindisi, Antonio Del Fiore, 26 anni di Brindisi, Antonio Ferrari, 54 anni di Brindisi, Denise Tedeschi, 21 anni di San Vito dei Normanni.
Sono questi i nomi delle sette persone arrestate stamane dagli Agenti della Squadra Mobile di Brindisi nell’ambito dell’operazione denominata “Lo Svedese”.
Le indagini, durate 8 mesi, hanno permesso di delineare e disarticolare due gruppi ben organizzati e non legati ad alcun contesto di criminalità organizzata.
L’inchiesta è stata coordinata dalla Dott.ssa Valeria Farina Valaori, pubblico ministero della Procura della Repubblica di Brindisi ed i provvedimenti restrittivi portano la firma del gip Maurizio Saso.
L’operazione odierna ha impegnato una trentina di agenti che hanno notificato 7 provvedimenti restrittivi nei confronti di altrettante persone ritenute responsabili di spaccio di sostanze stupefacenti, in particolare marijuana e cocaina.
Contestualmente, i poliziotti, con l’ausilio di unità cinofile antidroga, hanno eseguito alcune perquisizioni finalizzate alla ricerca di quantitativi di sostanze stupefacenti.
No Comments