May 1, 2025

I Carabinieri della Stazione di Latiano hanno tratto in arresto in flagranza di reato, un 30enne di San Giovanni in Fiore (CS) e domiciliato presso una comunità del luogo, per atti persecutori e molestie.

L’uomo si è reso responsabile di molestie reiterate nel tempo nei confronti di una dipendente della comunità dove lo stesso è domiciliato; nella circostanza, nel pomeriggio di ieri, l’ospite ha aggredito fisicamente la donna tant’è che si è reso necessario l’intervento sul posto dei militari che hanno provveduto a bloccarlo ed arrestarlo.

Dopo le formalità di rito, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso un’altra comunità del luogo.

No Comments