October 27, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

La segreteria cittadina del Partito Democratico di Brindisi intende esprimere vivo compiacimento alle forze dell’ordine per l’immediata reazione con l’arresto dei malviventi che si sono macchiati di odiosi reati commessi negli ultimi giorni in Largo Concordia e nel centro commerciale “Le Colonne”.

Due eventi criminosi che hanno messo seriamente a rischio l’incolumità di tanti cittadini la cui unica “colpa” era quella di lavorare o vivere con spensieratezza quei luoghi.

Condividiamo le preoccupazioni espresse dal Questore di Brindisi sulla scarsa collaborazione di tanti testimoni presenti al ferimento del giovane nel centro storico.

Per questo sosteniamo pienamente la posizione del Sindaco Rossi che ha dichiarato di voler investire ogni risorsa possibile in stanziamenti e in capitale umano per imprimere un concetto largo di legalità che deve necessariamente coinvolgere tutti gli aspetti vitali di una comunità.

Il percorso sarà pieno di insidie ma con risolutezza, fermezza e perseveranza tutti i migliori obiettivi potranno essere raggiunti.

 

 

Segreteria cittadina PD Brindisi

No Comments