Promobrindisi, Azienda Speciale della CCIAA di Brindisi, nell’ambito del progetto “Sviluppo servizi di sostegno alla creazione e allo start – up di nuove imprese” – finanziato dal Fondo di Perequazione 2014, al fine diffondere sul territorio provinciale la cultura d’impresa e soprattutto gli strumenti utili alla creazione, allo sviluppo e alla sostenibilità di nuove aziende, offre l’opportunità ai futuri imprenditori di seguire un percorso di formazione per l’avvio di una nuove attività imprenditoriali.
Un percorso di accompagnamento destinato a 20 aspiranti imprenditori, ai quali verrà data la possibilità di ricevere tutte le informazioni e l’assistenza specialistica necessaria alla costituzione d’impresa. Il corso, della durata di 48 ore, mira a potenziare la capacità di innovazione del futuro imprenditore fornendogli strumenti di analisi e pianificazione strategica per l’identificazione di un modello di business, accompagnandolo nella definizione del piano d’impresa e nell’apprendimento degli elementi normativi ed economico – finanziari utili all’avvio dell’attività imprenditoriale..
La partecipazione al percorso formativo, che sarà avviato nelle prossime settimane al raggiungimento di n. 20 domande di iscrizione (farà fede il termine di arrivo), è gratuita ed è rivolta a tutti coloro che hanno un’idea d’impresa da sviluppare.
Per informazioni sulle modalità d’iscrizione e sui contenuti specifici del percorso formativo rivolgersi a Promobrindisi, Azienda Speciale della CCIAA di Brindisi, Via Bastioni Carlo V, n. 6 – 72100 Brindisi, tel. 0831 – 511625, e – mail segreteria@promobrindisi.com , dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30.
No Comments