Di seguito riportiamo integralmente una lettera inviata dall’operatore turistico Raffaele Giove al Sindaco di Brindisi, Mimmo Consales
Egregio Signor Sindaco di Brindisi,
Con la presente Le rivolgo un accorato Ed urgente appello, affinché’ prenda a cuore e si attivi , cercando di risolvere la drammatica situazione che investe IL nostro porto, in quanto dallo stesso non è più’ possibile (da oltre due anni) recarsi presso Le varie isole Ioniche Della Grecia, per assoluta mancanza di collegamenti navali.
Lei sa perfettamente che sino a pochi anni fa, Brindisi era meta di centinaia di migliaia di turisti che si recavano per turismo sulle isole Ioniche.
Oggi c’è una sola compagnia che parte DA Brindisi per raggiungere Igoumenitsa e Patrasso, lasciando purtroppo scoperta qualunque altra destinazione.
Pertanto, tutto ciò rappresenta l’ennesima beffa per la nostra città’, con gravi ripercussioni sotto il profilo economico ed occupazionale.
Alla luce delle considerazioni esposte, Le chiedo cortesemente di attivarsi in ogni sede Ed in ogni dove, affinché il porto di Brindisi, possa ritornare ad essere meta di tantissimi turisti e vacanzieri.
Augurandomi un suo tempestivo e risolutore intervento, La saluto con cordialità’.
Raffaele Giove “Operatore Turistico”
No Comments