Un altro incidente mortale funesta l’estate della provincia di Brindisi.
Vito Palmisano, 35 anni, di Pezze di Greco, responsabile di sala di un noto ristorante della zona e pugile dilettante, ha perso la vita per le ferite riportate in un incidente stradale verificatosi sulla strada che collega Pezze di Greco con la S.S. 379 Bari-Brindisi.
L’uomo viaggiava sulla sua potente Ducati quando, per cause in corso di accertamento, è andata a sbattere contro il guardrail ed è stato sbalzato dal sellino compiendo un volo di diversi metri.
I soccorso sono giunti tempestivamente e Palmisano è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Perrino ma è deceduto durante il trasporto.
Sul posto dell’incidente sono giunti anche i carabinieri del Norm di Fasano che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente. Di certo ci sono due circostante: nell’incidente è coinvolta un Fiat Punto di colore grigio scuro e Palmisano ha frenato di colpo prima di perdere il controllo del mezzo.
Palmisano era un volto noto della zona: lascia la moglie e due figli in tenera età.
No Comments