May 12, 2025

  A Fasano-Selva per Selva In Festival. Culture-Arti-Paesaggi Raccontami una storia, rassegna del Comune di Fasano curata da Vito Bianchi:

 

domani martedì 25, a Villa Ciccolella per la sezione “Ci vuole un fiore”, laboratori (gratuiti) creativi ed educativi per i più piccoli, domani martedì 25 e giovedì 27, dalle 17.30 alle 19.30, ultimo laboratorio: “La cartapesta”.

 

 


Sempre domani, martedì 25 alla Chiesa Trullo del Signore, ore 21.00, “Progetto Jobel Musica d’Organo”, dalla Danimarca l’organista Tina Christiansen.

 

 

Venerdì 28 luglio ore 19, per “Passaggi di tempo”, presentazioni di libri, il 28 luglio al Club Amici della Selva: Emilio Casalini, “Rifondata sulla bellezza”; dialogherà con l’autore il giornalista Francesco Pepe.

 

 


Sabato 29 luglio per la sezione Tramonti al Minareto: “Sangue nostro. I martiri d’Otranto”, spettacolo teatrale ideato e scritto da Salvatore Arena, di e con Massimo Zaccaria. Un’ora prima il FAI guiderà il pubblico alla visita di Villa Minareto.

 

 

La rassegna è messa a punto in collaborazione col Teatro Pubblico Pugliese (Tpp) e in sinergia con le associazioni del territorio “Amici di Ernest Verner”, “FAI – Delegazione di Brindisi”, “Le Nove Muse”, “Parco Regionale Dune Costiere”, “Presidio del Libro”, “Pro Selva”, circolo della stampa “Secondo Adamo Nardelli”, parrocchia Maria SS. Addolorata – Trullo del Signore, “Egnazia Corse”.

 

 

Ufficio Stampa Teatro Pubblico Pugliese

No Comments