Anche quest’anno, in continuità con quanto avviene da ormai 23 anni, nel fine settimana pasquale volontari brindisini trascorreranno il venerdì Santo, il sabato e la domenica di Pasqua in piazza, con l’intento di raccogliere fondi da destinare alla ricerca contro l’AIDS, per garantire cure a chi non può permettersele, per costruire nuove case alloggio.
I volontari, con le loro piantine testimonial della raccolta, saranno ad attendere i cittadini brindisini – che negli anni non hanno mai fatto mancare il loro sostegno – in Corso Umberto I°, angolo Corso Roma, nei pressi del negozio Limoni.
I volontari saranno presenti dal pomeriggio di venerdì 3 sino alla serata di domenica 5, fino ad esaurimento delle scorte.
Si accetta qualunque somma quale contributo, in cambio di materiale informativo e del caratteristico fiocco rosso a testimonianza della solidarietà nei confronti di chi è vittima, molto spesso inconsapevole, della malattia.
A fronte di un contributo minimo di 15 euro, sarà distribuito un bonsai di piccole dimensioni posto all’interno di un grazioso vaso cinese, e con un contributo di almeno 30 euro, un bonsai di grandi dimensioni.
No Comments