May 1, 2025

Due rumeni, Julian Racolta (25 anni) e Sirian Gheorghe Sorin (35 anni), sono stati arrestati in flagranza di reato dai Carabinieri della Stazione di Brindisi Casale e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi.

 

Dovranno essere processati per furto in abitazione dopo che sono stati scoperti a trafugare oggetti da un’abitazione estiva di Lendinuso.

 

 

E’ accaduto nel corso della notta quando i Carabinieri sono intervenuti nella località marina in seguito ad una richiesta d’intervento giunta al 112.

I militari dell’Arma hanno sorpreso Racolta e Sorin mentre erano intenti ad asportare vario mobilio e oggetti personali dall’interno di un’abitazione estiva dove si erano dopo aver forzato la porta d’ingresso.

Il danno arrecato è tuttora in via di quantificazione.

Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono tradotti presso la casa circondariale di Brindisi.

No Comments