Sono stati arrestati perché sorpresi in possesso di cocaina.
Brutta serata per due giovani della Provincia di Brindisi che sono stati ristretti agli arresti domiciliari dopo essere stati trovato in possesso in totale di venti grammi di coca.
A Cellino San Marco il 26enne Giorgio Pagano è stato arrestato dai Carabinieri al termine di una perquisizione domiciliare che ha permesso di trovare dodici grammi di cocaina, abilmente occultati all’interno di una borsetta e di un contenitore per caramelle, nonché vario materiale utilizzato per il confezionamento e la somma di €. 195,00, ritenuta provento dell’attività illecita, il tutto sottoposto a sequestro.
26 anni ha anche Damiano Pennetta, arrestato dai Carabinieri di San Pancrazio Salentino perchè, a seguito di una perquisizione personale estesa successivamente alla sua abitazione, è stato trovato in possesso di otto grammi di cocaina, suddivisa in diciotto dosi, nascosta in alcuni indumenti intimi, nonché la somma di € 505,00, ritenuta provento dell’attività illecita, il tutto sottoposto a sequestro.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, i due arrestati sono stati tradotti presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.
No Comments