September 10, 2024

Il 9 luglio scorso, a Villa Castelli, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana, arrestarono un 42enne del luogo resosi responsabile dei reati di atti persecutori, rapina, lesioni personali aggravate, violazione di domicilio e danneggiamento.

L’uomo, dopo la rottura di una breve relazione, iniziò a perseguitare l’ex convivente. Gli atti persecutori sfociarono nella notte tra l’8 ed il 9 luglio quando l’uomo fece irruzione nell’abitazione della donna, la picchio, trafugò il notebook e danneggiò il cellulare della malcapitata per impedire la richiesta di aiuto.

L’uomo fu rintracciato presso la sua abitazione e ristretto nel carcere di Brindisi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Qualche giorno dopo l’arresto fu tramutato in una misura cautelare più leggera ma nei giorni scorsi i militari dell’Arma hanno accertato reiterate violazioni delle prescrizioni imposte e per questo l’uomo è stato nuovamente condotto presso la casa circondariale di Brindisi.

No Comments