May 2, 2025

Seconda trasferta siciliana per la Real Five Fasano, che domani alle 15.30 affronterà l’Iron Team al Pala Oreto di Palermo. La squadra isolana è a punteggio pieno, con le due vittorie nelle prime due giornate, 5-1 con il Real Stigliano e 4-2 con il Cus Potenza.

La migliore marcatrice è Piccolo con 3 reti, seguita da Amato con 2. In rete anche Sansone, Vaniolo, Alioto e Valdese. La promozione in A è arrivata nella scorsa stagione, ad appena due anni dalla fondazione, dopo la vittoria agli spareggi con il Cus Cosenza. Nello spogliatoio della Real Five c’è tranquillità, nonostante il portiere Lucia Gelsomino abbia subito in settimana un lieve infortunio alla gamba.

“Valuteremo fino all’ultimo le condizioni di Lucia – afferma il tecnico Michele Pannarale – ma per il resto le ragazze stanno tutte bene e vogliamo giocare sulla falsariga della scorsa settimana, per sfruttare il momento positivo. Vogliamo fare la partita come se giocassimo in casa, Certo, ci potrebbero essere sempre insidie e sorprese, ma speriamo questa volta di reagire bene all’impatto. Sono molto fiducioso”.

 

COMUNICATO STAMPA REAL FIVE FASANO

No Comments