January 30, 2023

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

In copertina la storia di Kenneth Kadji, giocatore per passione che ha preferito la palla a spicchi all’azienda di famiglia. Come regalo di fine anno, ecco in questo numero, le dieci gare storiche della New Basket Brindisi, società che ha da poco festeggiato il suo decimo compleanno.

 

“Rivivere momenti come le varie promozioni o le varie storiche serate contro Milano o Reggio Emilia – dichiara il direttore Mino Taveri – speriamo siano il viatico per una seconda parte di stagione con una marcia in più. Sinora le difficoltà si sono alternate ai momenti positivi, gli infortuni l’hanno fatta da padrone ma non ci si può più piangere addosso. Si apre un nuovo anno che speriamo possa essere all’altezza degli ultimi vissuti con i giocatori di Bucchi.” Ancora in questo numero le confessioni di Marco Giuri, brindisino doc, alla vigilia dell’incontro con Caserta e, per il basket Usa, le dritte e il pensiero di Alessandro Mamoli, voce e volto di Sky, che ci dice la sua su cosa sta accadendo in Nba e nel basket universitario. Puntuali come sempre anche le rubriche di Roberto Cordella, Giovanni Rubino e Antonio Malerba, così come lo spazio dedicato alle giovani promesse.

 

Un numero di fine anno con il quale la redazione di Trezerocinque vi augura delle stupende feste e un ancor più entusiasmante 2016!

No Comments

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com