A partire da giovedì 27 febbraio sino a domenica 2 marzo l’Associazione culturale Puglia insieme si può organizza a Brindisi da Piazza Cairoli a Piazza Vittoria la seconda edizione della Sagra del Carciofo Brindisino prodotto assai prelibato e riconosciuto per le sue innumerevoli proprietà organolettiche e terapeutiche.
Durante queste giornate a partire dalle ore 17.00 si svolgerà una grande festa che darà la possibilità di conoscere e riassaporare tantissimi prodotti, primo fra tutti il carciofo, preparato secondo le tradizioni culinarie brindisine. Non mancherà l’intrattenimento con musica e danze popolari.
Sabato 1 marzo a partire dalle ore 17:00 in corso Umberto, inoltre, in collaborazione con l’Associazione del Carnevale Mesagnese, ci sarà per la prima volta a Brindisi, la sfilata dei fantastici carri allegorici di carnevale, per la felicità dei bambini e dei più grandi.
La Sagra del Carciofo è un evento imperdibile che regalerà per quattro giorni (dal 27 febbraio al 2 marzo) una giornata diversa all’insegna della grande tradizione gastronomica brindisina, della musica popolare e del sano divertimento.
No Comments