July 7, 2025

Per il Futsal Messapia Brindisi la buona notizia è che il pivot Cigliola fa il suo debutto stagionale in campionato, dopo due mesi fermo per un problema alla caviglia, un’altra è che il laterale Valerio Zaccaria è ormai prossimo a riprendere ad allenarsi in gruppo, ma per il resto è ancora emergenza: Frattini e Tomassini infortunati, Romano squalificato e Spagnolo a mezzo servizio per un affaticamento muscolare. Giocare in pochi tutte le partite comporta purtroppo dei rischi e non proseguire il cammino in Coppa Italia, da questo punto di vista, è un toccasana.
Una premessa, questa delle assenze, non per piangersi addosso, ma per incentivare gli uomini rimasti a disposizione di mister Di Serio a gettare il cuore oltre l’ostacolo, magari con un ulteriore supporto del pubblico amico, anche perché l’avversario di turno, il Trulli e Grotte Castellana, è di quelli tosti con qualche giocatore che sopperisce l’età avanzata con l’esperienza dei veterani, tra questi però sarà assente il portiere L’Abbate, appiedato dal giudice sportivo per una giornata.
Dirigono il match gli arbitri Franco e Bottalico, entrambi della sezione di Bari. Calcio d’inizio alle ore 16, con ingresso libero per il pubblico.
Il prossimo sabato il Futsal Messapia Brindisi andrà a Cisternino, ospite del Football Five Locorotondo che il martedì precedente avrà incontrato, sempre in casa, proprio il Trulli e Grotte nell’andata delle semifinali di coppa.

 

Programma 10^ giornata Serie C1 (sabato 14 novembre 2015, ore 16)
Aquile Molfetta-Volare Polignano, Città di Altamura-Real Adelfia, Futsal Andria-Atletico Cassano, Futsal Club Polignano-Real Five Carovigno, Futsal Messapia Brindisi-Trulli e Grotte Castellana, Olympique Ostuni-Football Five Locorotondo (ore 18), Santos Club Bisceglie-Nettuno Bisceglie, Thuriae-Diaz Bisceglie.

 

Classifica
Atletico Cassano, Diaz Bisceglie 21; Aquile Molfetta 19; Futsal Messapia Brindisi, Olympique Ostuni, Volare Polignano 16; Trulli e Grotte Castellana 15; Futsal Andria, Santos Club Bisceglie 14; Football Five Locorotondo, Futsal Club Polignano 13; Real Adelfia, Thuriae 6; Città di Altamura, Nettuno Bisceglie 4; Real Five Carovigno 3.

 
UFFICIO STAMPA FUTSAL MESSAPIA

No Comments