August 6, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Nell’ambito delle attività del II Festival internazionale di poesia “Trasmigrazioni poetiche (Transmigraciones poéticas)”, lunedì 16 settembre, alle ore 17:30, presso Palazzo Rodio (Via Bianchieri, n. 43, Ostuni) verrà presentato il libro “Il Paese degli specchi. Antologia della poesia boliviana d’oggi”.

Dopo gli indirizzo di saluto di NORAH ZAPATA-PRILL (Presidente Casa de la poésie “El Cactus”), e di PAOLA CIRASINO (Responsabile del Presidio del Libro di Ostuni) il curatore dell’antologia, EMILIO COCO, verrà intervistato da GINEVRA VIESTI.

Le letture delle poesie saranno curate da NOEMI GRECO.

Nel corso del pomeriggio verranno proiettate in sala le fotografie tratte dal reportage realizzato in Bolivia da SALVATORE VALENTE.

 

Sempre lunedì 16, alle ore 21:00, invece, presso la Chiesa del Carmine (largo Maria SS. del Carmine, Ostuni) avrà luogo l’evento “Two per Tu – Il corpo nella voce”.

Dopo gli indirizzo di saluto di MARIA SIBILIO, Presidente “Città Viva”, e di NORAH ZAPATA-PRILL, Presidente della Casa de la poésie “El Cactus”, assisteremo allo spettacolo per corpo e voce di e con Leandro Annese e Silvana Kühtz.
Introduce e coordina: TERESA ORLANDO.

 

La partecipazione ad entrambi gli eventi è libera e gratuita.

No Comments