September 18, 2019

Print Friendly, PDF & Email

In occasione della Settimana Santa, Idea Radio propone una programmazione speciale per condividere con i radioascoltatori uno dei momenti più significativi della spiritualità Cristiana.
Giovedì 18 aprile nel corso della trasmissione del mattino “Il Territorio in Diretta”, condotta a partire dalle 09:00 da Antonio Ligorio, ci sarà una riflessione sul Triduo Pasquale a cura di Don Mimmo Roma Delegato Arcivescovile per la Pastorale sociale di Brindisi; alle 14.40 andrà in onda la trasmissione “Un’ala di Riserva” condotta da Maria Rita De Nitto incentrata sulla liturgia della Settima Santa.
Venerdì 19 aprile dopo la trasmissione “Un’ala di riserva” delle 14.40, saranno sospese le normali trasmissioni in voce in segno di rispetto per il supplizio di Cristo. Alle 15.10 andrà in onda “Il Maestro”, libero adattamento radiofonico dal Vangelo di Luca e dal Gesù di Nazareth di Zeffirelli.
Sabato 20 aprile nel corso della trasmissione Il Territorio in Diretta ci sarà una riflessione sulla giornata del Sabato Santo a cura di Don Salvatore Rubino Vicario Foraneo della Foranìa di Oria e Parroco della Chiesa Santa Maria della Neve di Latiano, e alle 14.40 andrà in onda la trasmissione “Un’ala di Riserva”.
Il giorno di Pasqua, domenica 21 aprile, si aprirà con la trasmissione “Un’ala di riserva” alle ore 8.30 a cui seguiranno gli auguri del Vescovo di Oria Mons. Vincenzo Pisanello, nel corso della trasmissione Il Territorio in Diretta condotta da Betty Schiavone.
Sarà possibile seguire la programmazione su Idea Radio, in streaming sul sito idearadionelmondo.it e tramite smartphone e tablet scaricando la app Idea Radio nel Mondo sugli store Android, Ios o Windows Mobile.

No Comments