November 20, 2017

Print Friendly, PDF & Email

Archiviata la scorpacciata di emozioni per la bellissima vittoria in Coppa Puglia, il Mesagne Volley si rituffa nel campionato, pronto ad affrontare il ventiquattresimo turno che lo vedrà ospite di una delle formazioni più forti del girone, il Tuglie di mr. Baroni.
In virtù degli ultimi ribaltoni di classifica, dovuti alle vittorie delle gialloblu contro l’Oria ed alla sconfitta delle stesse oritane contro lo Spongano, il Tuglie attualmente ha riconquistato la seconda posizione che ha occupato per quasi tutto il campionato.

Sarà una partita delicata, dunque, anche in relazione alle condizioni fisiche della formazione allenata da mr. Giunta, che dovrà fare i conti con infortuni ed acciacchi che ne limiteranno di molto le scelte.
Il Mesagne Volley, inoltre, è già matematicamente primo dallo scorso turno ed attende solo di conoscere l’avversaria per la finale che garantirà la promozione diretta in B2. Lo scopo di queste ultime tre gare del torneo, infatti, oltre a quello scontato di onorare la regolarità dello stesso, sarà soprattutto il recupero psicofisico delle giocatrici più usurate da una stagione bellissima, ma estremamente dispendiosa dal punto di vista atletico.

C.S. MESAGNE VOLLEY

No Comments